Zanzariere Plissettate

Zanzariere Plissettate Linea Squalonet

La scelta di puntare su questi prodottià innovativi e di altissima qualità va di pari passo con la filosofia della C.M.S. mirata ad offrire qualcosa di nuovo e funzionale che soddisfi in pieno la nostra clientela. Da sempre abbiamo portato avanti la teoria che l'accoppiata zanzariera e inferriata renda la vita casalinga più serena e sicura soprattutto l'estate quando con l'utilizzo di questi due elementi potremmo finalmente dormire con le finestre aperte.

Le zanzariere plissettate hanno caratteristiche tecniche studiate per renderle più maneggevoli ed esteticamente piacevoli. Grazie alla rete plissettata ed ai fili che scorrono attraverso di essa, l'apertura e chiusura della zanzariera avviene senza l'utilizzo di meccanismi a molla. Questo implica che l'apertura può essere anche solo parziale facilitando così la maneggevolezza. Inoltre non correremo il rischio che la molla richiami la zanzariera inavvertitamente magari a causa di un piccolo urto accidentale. Ovviamente l'assenza di meccanismi allunga la durata media di questo prodotto, inoltre la rete essendo plissetata a caldo in fase di realizzo può fare il movimento a "fisarmonica" senza incorrere in rotture.


Caratteristiche Tecniche

E' importante soffermarsi su alcuni dati tecnici relativi questa zanzariera. Per esempio è da sottolineare come la zanzariera plissettata con poco più di 2 cm di spessore reale possa coprire aperture fino a 2,50 metri di larghezza e altezza. Come si puònotare dalla foto qui affianco si possono coprire parti della casa come i porticati come non si era mai potuto fare prima della comparsa di queste zanzariere. La rete plissè inoltre ha delle importanti qualità , vanta certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l'isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 10 colorazioni e nelle particolari tipologie plissè metallizzata e antipolline; può esser smontata e lavata con facilità.

Colore Reti & Profili

Riportiamo ora, in esempio dell'ampia gamma di colori relativi ai profili di alluminio e delle reti, le ultime novità  studiate dai desiner di questa linea di zanzariere.

BIANCO 9010 OPACO

AVORIO 1013 OPACO

MARRONE 8017 OPACO

BIANCO CREMA 9001

GRIGIO ANTRACITE 7016

VERDE 6005 OPACO

BRONZO VERNICIATO DR 284

ARGENTO VERNICIATO DR 734