Portoni Blindati

Portoni Blindati


Portoni Blindati - Linea Sentry

Porta di sicurezza doppia lamiera, in acciaio zincato, a spingere, ad un’ anta con serratura silenziosa a movimento ad ingranaggi composta da un cilindro ad alta sicurezza. La serratura è protetta da una piastra antitrapano in acciaio sul lato esterno e lo scrocco di chiusura è agevolato da un registro antischeda autoregistrante del battente posizionato sul telaio. L’ anta spessa circa 63 mm è composta da acciaio zincato di spessore 9/10, al suo interno sono presenti delle omega di rinforzo di spessore 12/10 e del polistirolo ad alta densità con proprietà atermiche di coibentazione. La scocca è rivestita su entrambi i lati da pannello liscio impiallacciato di truciolare da 7 mm nelle essenze Tanganica grezzo, Mogano grezzo oppure da pannello liscio impiallacciato tecnico melaminico da 7 mm nelle varianti Tanganica tinto T4, Tanganica medio T2 e Mogano tinto M3, oppure da pannello liscio Magic Wood da 7 mm con finiture in Mogano medio, Mogano Naturale, Mogano tinto, in Tanganica biondo, naturale, medio, medio chiaro, medio invecchiato, tinto scuro e tinto standard. Su entrambi rivestimenti è applicata una pellicola termoretraibile da asportare dopo la posa.

Portoni Blindati - Linea Tablet

Ideale sia in grandi complessi residenziali che in singole unità abitative, Tablet è disponibile in quattro modelli diversi, proposti in versione normale e in versione Plus. La versione standard è con carenatura a graffa (ovvero una carenatura avvolgente che ferma il pannello interno ed esterno della porta). La versione Plus prevede la cornice fermapannello Fast Grip, brevettata da Dierre, che, oltre a consentire un rapido montaggio e smontaggio del pannello interno per eventuali manutenzioni o sostituzioni, rappresenta una soluzione esteticamente più discreta.

"

Portoni Blindati - Linea Hibry

Porta di sicurezza motorizzata doppia lamiera, in acciaio zincato, a spingere, ad un’ anta con centralina elettronica e serratura motorizzata composta da un cilindro ad alta sicurezza. La serratura e la centralina elettronica sono protette da una piastra antitrapano in acciaio sul lato esterno e lo scrocco di chiusura è agevolato da un registro del battente posizionato sul telaio. L’ anta spessa circa 63 mm è composta da acciaio zincato di spessore 9/10, al suo interno sono presenti delle omega di rinforzo di spessore 12/10 e del polistirolo ad alta densità con proprietà atermiche di coibentazione. La scocca è rivestita su entrambi i lati da pannello liscio impiallacciato di truciolare da 7 mm nelle essenze Tanganica grezzo, Mogano grezzo oppure da pannello liscio impiallacciato tecnico melaminico da 7 mm nelle varianti Tanganica tinto T4, Tanganica medio T2 e Mogano tinto M3, oppure da pannello liscio Magic Wood da 7 mm con finiture in Mogano medio, Mogano Naturale, Mogano tinto, in Tanganica biondo, naturale, medio, medio chiaro, medio invecchiato, tinto scuro e tinto standard. Su entrambi rivestimenti è applicata una pellicola termoretraibile da asportare dopo la posa.