Infissi in PVC

Oggi la C.M.S. riesce ad offrire ai propri clienti un pacchetto completo grazie alla commercializzazione degli infissi in PVC di nuova generazione. Questo materiale riesce ad offrire grandi prestazioni di isolamento termico e di resistenza nel tempo abbinati ad una linea estetica sempre più ricercata ed apprezzata. Cms punta su due marchi leader per le sue finestre in pvc:

Infissi in PVC - Linea iFORTinfissi

Infissi in PVC - Linea iFORTinfissi

Infissi in PVC - Linea ASTER SYSTEM

Infissi in PVC - Linea ASTER SYSTEM
Scopriamo i prodotti nel dettaglio:

Finestre PVC Linea Ifortinfissi

K70 Lucestesa

K70 Lucestesa

K70 TaglioNovanta

K70 TaglioNovanta

Modello K70 Lucestesa Definitiva

K70 LUCESTESA

Dettagli

Modello Lucestesa70

La luce è la complice migliore per realizzare tutti i tuoi sogni e, grazie al sistema Lucestesa®, potrai averne fino al 30% in più dalle tue nuove finestre, soprattutto in ristrutturazione. Fortinfissi è stato il primo marchio a creare un intero sistema di soluzioni a basso impatto estetico per massimizzare le superfici vetrate.

PROFILO

Linee essenziali e sottili che aumentano l’apporto di luce naturale. Minimo ingombro: un corpo centrale di dimensioni minime per ridurre l’impatto estetico.

FERRAMENTA

SecurPlus Comfort con due punti anti effrazione, microventilazione e fermo magnetico su Porte-Finestre

VETRI

Più vetro Lucestesa® aumenta visibilmente la superficie vetrata della tua finestra. IsoTHERM fino a 42mm di spessore con gas Argon 90% e canalina Bordo Caldo


Modello K70 TaglioNovanta Finale

K70 TAGLIO 90 FINALE

Dettagli

TAGLIONOVANTA®

La lavorazione TaglioNovanta® raccoglie tutta l’eredità dei serramenti in vero legno e la unisce alla praticità del PVC. Introdotta per la prima volta sul mercato da Fortinfissi, questa sapiente lavorazione ti permetterà di avere la tradizionale bisellatura a 90° degli angoli interni, tipica dei migliori serramenti in legno.

PROFILO

Un tocco di stile e personalità che, sposandosi perfettamente con le tonalità del bianco come con le essenze effetto legno, si adatterà perfettamente a qualsiasi tua scelta di ambientazione, grazie alle splendide pellicolature Effetto 3D che rivestono i 3 lati visibili dei profili.

FERRAMENTA

La Serie K70 Fortinfissi è realizzata con sistema in pvc RAL “A” da 70mm, cinque camere di isolamento e due guarnizioni di tenuta

VETRI

IsoTHERM fino a 42mm di spessore con gas Argon 90%** e canalina Bordo Caldo



Finestre PVC Linea Aster System

Finestre Leader

LEADER

LEADER PLUS

Dettagli

La finestra LEADER

Si distingue decisamente per il suo design moderno e arrotondato. Diventa un elemento che risalta lo stile di architettura degli edifici ed un dettaglio caratteristico per gli interni. Le varie forme di anta permettono di adattare la finestra a qualsiasi stile architettonico.

PROFILO

La finestra LEADER è realizzata con un profilo in PVC a 5 camere ad alta resilienza con spessore del telaio di 71 mm,prodotto nello stabilimento tedesco della Inoutic. Il profilo dell'anta e del telaio è rinforzato su tutta la sua lunghezza tramite inserti di acciaio che assicurano piena stabilità strutturale della finestra. Due guarnizioni di battuta danno la garanzia del massimo livello di isolamento termico.

FERRAMENTA

La finestra LEADER è dotata di ferramenta seria A 300 prodotta dalla rinomata società SIGENIA-AUBI e caratterizzata da soluzioni innovative come: il nottolino girevole brevettato, il sollevatore dell'anta (che aiuta l'anta a mettersi nella posizione giusta nel telaio), il rostro di tenuta regolabile (che migliora il livello di isolamento della finestra) oppure il dispositivo di salva falsa manovra sulla maniglia. Ciascuna anta con apertura a ribalta del sistema LEADER, oltre alla menzionata ferramenta di sera A 300, è dotata del sistema di microventilazione e di ferramenta antieffrazione di primo grado che comprende un angolare ed un fermo antiscasso.

VETRI

Come standard nelle finestre LEADER sono montati i vetrocamera con trasmittanza termica da U=1.0 a U= 1.3. Tale vetrocamera basso emissivo è caratterizzato da ottima trasparenza ed è riempito con gas argon per raggiungere questi eccezionali valori di isolamento termico.


Finestre Prestige

PRESTIGE

Dettagli

La finestra PRESTIGE

Rappresenta la perfezione strutturale. Parametri di isolamento termico ottimali ed un design eccezionale combinati con la più moderna tecnologia di costruzione degli infissi fanno di questo prodotto la soluzione per i clienti più esigenti.

PROFILO

La finestra PRESTIGE è realizzata con un profilo in PVC a 6 camere, ad alta resilienza, con spessore di telaio di 76 mm, prodotto nello stabilimento tedesco della Inoutic. Il profilo dell'anta e del telaio è rinforzato su tutta la sua lunghezza tramite inserti di acciaio che assicurano piena stabilità strutturale della finestra. Due guarnizioni di battuta danno la garanzia del massimo livello di isolamento termico, mentre l'inserimento opzionale di una terza guarnizione centrale consente il miglioramento dei parametri di tenuta all'acqua e all'aria dell'infisso.

FERRAMENTA

La finestra LEADER è dotata di ferramenta seria A 300 prodotta dalla rinomata società SIGENIA-AUBI e caratterizzata da soluzioni innovative come: il nottolino girevole brevettato, il sollevatore dell'anta (che aiuta l'anta a mettersi nella posizione giusta nel telaio), il rostro di tenuta regolabile (che migliora il livello di isolamento della finestra) oppure il dispositivo di salva falsa manovra sulla maniglia. Ciascuna anta con apertura a ribalta del sistema LEADER, oltre alla menzionata ferramenta di sera A 300, è dotata del sistema di microventilazione e di ferramenta antieffrazione di primo grado che comprende un angolare ed un fermo antiscasso. Inoltre, le finestre sono dotate di maniglie Hoppe Secustik.

VETRI

Come standard nelle finestre LEADER sono montati i vetrocamera con trasmittanza termica da U=0.5 a U= 1.3. Tale vetrocamera basso emissivo è caratterizzato da ottima trasparenza ed è riempito con gas argon per raggiungere questi eccezionali valori di isolamento termico.


Finestre Energy Aluclip

ENERGY

ENERGY ALUCLIP

Dettagli

ENERGY

La finestra ENERGY ha un profilo caratterizzato da un coefficiente di trasmittanza termica molto basso.E' una delle finestre a più elevate prestazioni termiche presenti sul mercato.E' dotata della più moderna ferramenta TITAN AF che riduce al minimo la necessità di manutenzione. Molti elementi sono stati realizzati con materiale plastico ad altissima resistenza. Nella ferramenta non c'è contatto tra elementi di acciaio che perciò non si usurano con l'attrito rendendo la finestra molto leggera e silenziosa.

ENERGY-ALUCLIP

La versione ENERGY-ALUCLIP apre nuove frontiere per le finestre ad alto risparmio energetico:Grazie all'utilizzo dell'alluminio (che riveste il lato esterno) si ottengono straordinari parametri di isolamento termo-acustico; infatti è presente una camera aggiuntiva tra il rivestimento metallico e il profilo in PVC, che ne aumenta le prestazioni e conferisce un design elegante e raffinato è che offre inoltre la possibilità di scelta tra qualsiasi colore RAL. Il rivestimento in alluminio è ingegnosamente realizzato con sistemi di aggancio tramite l'utilizzo di klips.