Inferriate di Sicurezza con Doppio Snodo

LE INFERRIATE DI SICUREZZA CON DOPPIO SNODO sono grate studiate per chi ha nelle proprie abitazioni persiane o scuri. Esse vengono installate fra finestra e persiana ed hanno come principale caratteristica quella di aprirsi parzialmente verso l'interno per poter accedere alla maniglia dell'infisso esterno e totalmente verso l'esterno andando ad adagiarsi sopra la persiana. La caratteristica principale delle INFERRIATE DI SICUREZZA CON DOPPIO SNODO C.M.S. è quella di avere un ingombro massimo di 5,5 cm pur usando un tubolare da 4 cm. Questo grazie alle maniglie super ribassate e alle cerniere incassate.


CERTIFICATE IN CLASSE 3

Inferriate di Sicurezza Doppio Snodo Serie DS-40 ø30mm

L'Inferriata di Sicurezza con Doppio Snodo serie DS-40 ø30mm è il prodotto certificato in classe 3 antieffrazione con il miglior rapporto qualità/prezzo. Sono cinque i punti di chiusura che ne determinano robustezza e prova di arnesi da scasso. A rinforzo di questo aggiungiamo un doppio battente, estruso centrale e cerniere a scomparsa. Tutti gli snodi sono dotati di bronzina e appositi fori per l'ingrassaggio. L'eleganza della linea è evidente, mentre sono da scoprire alcuni dettagli tecnici che la rendono sicura e resistente nel tempo.

Vediamo alcuni particolari della grata DS-40 ∅ 30 che testimoniano l'innovazione, la qualità e la cura per l'aspetto estetico.
COME SI NOTA LE SALDATURE VISIBILI SONO QUASI DEL TUTTO ASSENTI E GLI SNODI SONO TUTTI IN ACCIAIO INOX

Non dimentichiamo inoltre che grazie alla nostra capacità di progettare su misura si possono chiudere, con questa tipologia di grata, anche finestre molto grandi

La nostra forza è data inoltre dalla nostra maniglia super ribassata che occupa meno di 1 cm e dalla capacità di scegliere il colore più idoneo alla grata in base alla richiesta del cliente.


Inferriate di Sicurezza Doppio Snodo Serie DS-40 ø20mm

Questa tipologia di Inferriata di Sicurezza con  Doppio Snodo è del tutto simile alla DS -40 ∅ 30mm per quanto riguarda l'aspetto tecnico relativo a funzionamento e sicurezza. Anch'essa presenta infatti doppio battente, snodi con bronzine e foro di ingrassaggio, perni di snodo in acciaio inox. L'aspetto estetico invece risulta essere molto diverso; Si abbandona il tubo orizzontale per tornare su un più classico piatto, da 6mm per le parti centrali e da 20 mm per le parti portanti.


Sistema di Allarme Contro la Forzatura delle Sbarre

Da oggi anche l'Inferriate di sicurezza con Doppio Snodo possono essere dotate di sitema di allarme contro la forzatura delle sbarre. Il principio è lo stesso del sistema installato sulla retrattile. Se si prova a mettere sotto sforzo le aste dell'inferriata con un piede di porco o un qualunque altro attrezzo da scasso scatta il sistema di allarme; Quando questo scatta l'inferriata non è ne rovinata ancora ne tantomeno aperta.

TUTTO QUESTO E' UNA ESCLUSIVA BREVETTATA CMS